soffitti acustici TorinoNew Tensioart: soffitti acustici a Torino

New Tensioart è il distributore ufficiale per il mercato italiano dell’azienda francese Clipso, specializzata nella produzione dei profili di tesatura. Nel corso degli anni, grazie all’esperienza accumulata e alla competenza del proprio personale, New Tensioart è diventato uno dei punti di riferimento per la realizzazione di soffitti acustici a Torino.

La società piemontese si occupa di ogni fase del processo produttivo, dunque dalla prima progettazione fino alla produzione di stampa, telo e profili, garantendo una qualità di primo livello dell’intera struttura e dei materiali che la compongono.

Rivolgendosi a New Tensioart è possibile ottenere una consulenza gratuita prima di avviare i lavori, in modo da confrontarsi con il personale per trovare la migliore soluzione in base alla propria abitazione, al locale commerciale e ai gusti di ciascuno. Volendo, è possibile richiedere la realizzazione delle strutture in cartongesso.

 

Soffitti acustici a Torino: i servizi di New Tensioart

New Tensioart propone numerosi servizi collegati all’installazione dei soffitti acustici a Torino. Innanzitutto lo staff dell’azienda si adopera per offrire dimensioni del tessuto elasticizzato più grandi rispetto a quelle della concorrenza, al fine di coprire anche una parete singola attraverso un unico supporto.

Oltre a essere una soluzione migliore dal punto di vista estetico, dal momento che non richiede l’utilizzo di alcun connettore, permette di essere compatibile con combinazioni di molteplici forme.

In questo modo la clientela può progettare la propria stanza su misura, con profili innovativi realizzati in PVC, AL e ABS. I dipendenti di New Tensioart sono specializzati nella posa a freddo, la tecnica che più di tutte le altre rispetta l’ambiente e presenta un impatto minimo su di esso. Non solo però, perché tale montaggio riduce in maniera sensibile il consumo di energia, offrendo così la possibilità concreta di risparmiare una somma significativa anno dopo anno in bolletta.

A tutto questo si aggiunge il lavoro certosino portato avanti dallo staff di New Tensioart relativo alle finiture di ciascun profilo, prestando particolare attenzione alla posizione dei connettori affinché restino invisibili.

 

Come contattare la società New Tensioart

Desideri metterti in contatto con una società esperta nella realizzazione di soffitti acustici a Torino? Rivolgiti allora ai professionisti di New Tensioart, azienda leader del settore. Per te sono pronte soluzioni a basso impatto ambientale, con una finitura impeccabile, un eccellente rapporto qualità-prezzo e una garanzia della durata di dieci anni.

Recommended Posts